Info e servizi

A Milano, la dott.ssa Caterina Martucci tratta con successo molte malattie, acute e croniche, utilizzando le tecniche della Medicina Cinese: Agopuntura, Dietetica, Fitoterapia, Qi gong e Meditazione. Fissa anche tu un colloquio gratuito.

Temi trattati

Postato da il Set 23, 2014 in Le terapie | 0 commenti

Appuntamento informativo gratuito per curarsi con la Medicina Cinese in modo consapevole ed efficace

Appuntamento informativo gratuito per curarsi con la Medicina Cinese in modo consapevole ed efficace

UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO PER UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Se desideri curare con l’agopuntura dei problemi di salute irrisolti  il primo passo è informarsi: fissa subito un appuntamento informativo gratuito con la dottoressa Caterina Martucci.
L’agopuntura, la più famosa delle tecniche terapeutiche della Medicina Cinese, è nota per la sua indiscussa capacità di curare dolori, acuti e cronici anche severi e molte delle patologie sempre più diffuse nel mondo moderno, talora non diagnosticate dalla Medicina Occidentale.

Spesso, chi pensa  o spera di poterne trarre vantaggio si avvicina all’esperienza terapeutica dell’agopuntura carico di aspettative e al tempo stesso di dubbi e incertezze. Per questo ti invito a fissare un incontro gratuito preliminare, utile a scegliere con consapevolezza se intraprendere questo percorso terapeutico.
Il colloquio informativo dura 10- 15 minuti e può essere preliminare  alla prima visita medica a scopo diagnostico da fissare in una data successiva.

 

A CHI È UTILE?

Alle persone che sanno poco delle cure alternative offerte dalla  Medicina Cinese e sono interessate a conoscere se e come i propri disturbi sono curabili con l’agopuntura e/o la dietetica, la fitoterapia cinese in quali tempi e con quali costi.

 

COME PRENOTARE?

È possibile prenotare il proprio colloquio informativo compilando il modulo sotto. La dottoressa è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel tardo pomeriggio o in mattinata. Il tempo medio di attesa per un appuntamento è di circa due settimane, circa.

Si sconsiglia di richiedere l’appuntamento informativo a indecisi e perditempo e anche  chi vive lontano da Milano, dal momento che non sarebbe in grado di attuare la terapia.  Solo le  patologie acute insorte da poco sono guaribili in un breve arco di tempo e con poche sedute di agopuntura; in caso di patologie croniche, invece, il percorso terapeutico si realizza in un arco di tempo lungo anche mesi, mediante sedute di agopuntura settimanali prima  e poi quidicinali o mensili.

FISSA ORA UN COLLOQUIO INFORMATIVO GRATUITO

 

Soffri di disturbi o dolori cronici che desideri CURARE?

CONTATTAMI SUBITO per fissare un APPUNTAMENTO per un COLLOQUIO GRATUITO.


Caterina Martucci
Galleria Strasburgo, 3 Milano, Italia 20122
Phone: 339 8935325